Agriturismo La Nostra MaremmaManciano è un comune di solo settemila abitanti situato nell'entroterra della Toscana, in provincia di Grosseto. E' situato a breve distanza da Pitigliano e dalle notissime Terme di Saturnia, che tanto contribuiscono ad elevare il nome di questa regione nel mondo.
L'agriturismo La Nostra Maremma è uno dei più noti di Manciano: ristrutturato da poco seguendo nei particolari le linee dello stile maremmano, propone un soggiorno tranquillo a contatto con la natura. Offre servizio di pensione completa con piatti della cucina tipica maremmana o mezza pensione.
Oltre alle già citate terme, l'agriturismo è una buonissima base di partenza per visitare tutta la costa dell'Argentario o paesi di sicuro impatto estetico quali Capalbio.
Il verde della Maremma e l'azzurro del Tirreno sono tra i colori più suggestivi che il buon Dio abbia usato per dipingere la terra: visitando l'agriturismo La Nostra Maremma avrete la possibilità di gustarvi entrambe le tonalità, lasciando che il vostro cuore si tinga di tutte le più belle sfumature della Toscana.

Per prenotare:
Agriturismo La Nostra Maremma
Loc. Sgrillozzo - Marsiliana - - Manciano (Grosseto)
Tel. 320 8084343


Tags: , . Puoi sottoscrivere il feed dei commenti o aggiungere il tuo commento.

2 commenti:

    Michele Berti ha detto...

    Ti prego di rimuovere immediatamente la mia fotografia dal questo sito. Si tratta di un uso illegale e non autorizzato.

  1. ... on 22 maggio 2012 alle ore 07:02  
  2. elson cade ha detto...

    Numerose sono le attività che si possono fare nella struttura o nelle vicinanze: è ideale per le vacanze in toscana con bambini, ma anche per i più sportivi ci sono campi da tennis e da golf; per chi si vuole rilassare ci sono le terme, mentre per gli amanti dell'arte dalla tenuta si possono raggiungere facilmente famose città d'arte come Firenze, Siena, San Gimignano e Pisa, tutte vicine a Gambassi terme in toscana. Inoltre se avete in programma una vacanza con il cane, qui da noi sono i benvenuti. qui sono disponibili alcune opzioni vacanze in Toscana
    vacanze in Toscana con piscina
    vacanze in chianti
    vacanze vicino a san gimignano
    Agriturismo in Toscana
    agriturismo vicino san gimignano
    soggiorno in Toscana
    villa in Toscana
    villa toscana per vacanze
    Villa con ristorante in Toscana
    rilassante vacanza in Toscana
    villa di lusso in Toscana.

  3. ... on 18 giugno 2015 alle ore 08:06